La gestione dei contenuti digitali e del newsflows è essenziale per attuare una strategia di comunicazione finanziaria e IR integrata e efficace nei confronti degli investitori specializzati su AIM Italia.

IR Top ha sviluppato attraverso l’information provider AIMnews.it e la piattaforma tecnologica proprietaria di Investor targeting soluzioni innovative per le Digital Investor Relations.

– PARTNERSHIP CON I PRINCIPALI BROKER DI TRADING ON-LINE

L’Ampliamento della visibilità sulle società AIM Italia passa attraverso le notizie di AIMnews.it veicolate sui clienti operativi delle piattaforme di trading online IWBank e Directa SIM.

– NEWSLETTER AIM BREAKFAST: NOVITA’ DALLE QUOTATE

 – APP AIMNEWS.IT

 – IR TOP INVESTOR & MEDIA SUITE, LA PIATTAFORMA TECNOLOGICA PER IL TARGETING

IR Top Investor Suite è la piattaforma tecnologica sviluppata da IR Top per offrire alle società quotate uno strumento efficace per massimizzare il valore della strategia di Investor Relations e Comunicazione Finanziaria adottata.

Consente di massimizzare la visibilità delle informazioni price sensitive diffondendo la conoscenza dell’Equity Story, fidelizzare gli investitori, ottenere il track delle comunicazioni gestite e dell’audience raggiunta.

Si compone di 2 moduli e gestisce costantemente il flusso informativo dell’Emittente nei confronti della Comunità Finanziaria in senso ampio:

  • Investor Suite è il modulo dedicato al pubblico degli Investitori Istituzionali (Banche, SIM, SGR, Sicav, Assicurazioni, Family Office, Private Banker, Private Equity, Venture Capital, Analisti, ecc).
  • Media Suite è il modulo dedicato alla Stampa economico-finanziaria online e offline (agenzie di stampa, TV, radio, ecc).