MILANO (PMInews.it) – Il Consiglio di Amministrazione di DHH ha deliberato sull’attribuzione delle deleghe, i relativi poteri e i compensi ai Consiglieri per il triennio 2022-2023-2024.

Tamara Arduini, Antonio Domenico Baldassarra, Matija Jekovec e Giandomenico Sica sono stati nominati amministratori delegati della Società. Andrea Arrigo Panato invece resterà nel Consiglio di Amministrazione in qualità di amministratore indipendente e non esecutivo.
Sica è stato riconfermato Presidente Esecutivo del Consiglio di Amministrazione e Investor Relator e gli sono state attribuiti poteri nel campo dell’M&A e delle investor relations. Antonio Domenico Baldassarra è stato nominato Chief Executive Officer e gli sono stati attribuiti poteri nel campo della gestione societaria del gruppo. Tamara Arduini è stata nominata Chief Financial Officer e le sono stati attribuiti poteri relativi alla tenuta del bilancio, alla gestione della tesoreria, dell’amministrazione, finanza e controllo della holding e del gruppo. Matija Jekovec è stato nominato Chief Operating Officer e gli sono state attribuiti poteri riferiti alla gestione operativa del gruppo e delle società controllate e partecipate e alle attività tecnico/organizzative correlate ai processi di M&A.

Giandomenico Sica, Presidente del Consiglio di Amministrazione, commenta: “Desidero in primo luogo ringraziare Uroš Čimžar e Guido Busato, amministratori uscenti, per l’eccellente lavoro che hanno fatto nel corso di questi anni, in una fase delicata di avvio e costruzione delle basi del progetto imprenditoriale di DHH. Do poi il benvenuto nel CdA a Tamara Arduini, nostra CFO di gruppo e ad Andrea Arrigo Panato, nuovo amministratore indipendente. Andrea è un professionista di esperienza, autore, docente universitario e sono certo che con la sua competenza ci aiuterà a mantenere alto lo spirito critico nell’osservazione delle nostre attività. Per Tamara è un ritorno nel CdA di DHH, visto che ci ha accompagnato nella fase di startup dell’impresa nel lontano 2015, quando DHH era ancora poco più che un’idea. Con la sua competenza, il suo rigore, l’etica e l’attenzione al dettaglio, Tamara avrà il compito di far girare la nostra delicata macchina finanziaria. Infine, sono molto felice di salutare Antonio Baldassarra, nuovo CEO del gruppo. Antonio, co-fondatore di DHH, è il miglior imprenditore tecnologico che conosca ed è quindi un onore e un privilegio averlo come CEO. Sono altresì contento di salutare Matija Jekovec, che è stato riconfermato nel suo ruolo di COO. Matija, anch’egli co-fondatore di DHH, è uno dei pilastri del nostro progetto imprenditoriale, capace di dare ordine, metodo e disciplina alla complessità che un gruppo come il nostro, internazionale e multiculturale, porta con sé. Questa governance ha l’obiettivo di traghettarci in questa nuova fase di crescita del nostro progetto imprenditoriale, dove, con passo attento, sicuro e costante, puntiamo a raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi, gestendo le difficoltà, cogliendo le opportunità e mantenendo sempre uno sguardo vigile su scenari di mercato in costante evoluzione”.