MILANO (AIMnews.it) – Costamp Group comunica che, in data 21 aprile 2021, si è concluso il periodo per l’esercizio del diritto di recesso da parte dei titolari di azioni Costamp Group che non hanno concorso all’approvazione della delibera dell’assemblea straordinaria del 2 aprile 2021, che ha approvato la scissione parziale proporzionale di Costamp Group in Costamp Real Estate.

Il diritto di recesso è stato esercitato, da parte degli azionisti ad esso legittimati, in relazione a n. 1.953.600 azioni che saranno emesse da Costamp Real Estate, rappresentanti il 4,59% delle azioni di futura emissione da parte della stessa, per un complessivo controvalore pari a Euro 325.665,12 calcolato al valore di liquidazione di Euro 0,1667 per ciascuna Azione Oggetto di Recesso.
Si comunica, inoltre, che contestualmente alla dichiarazione di recesso, due azionisti hanno proposto contestazione sul valore di liquidazione delle azioni. Il Consiglio di Amministrazione della Società si riunirà al fine di prendere le opportune deliberazioni in merito.