MILANO (AIMnews.it) – Costamp Group comunica che il socio Co.Stamp ha comunicato il proprio impegno irrevocabile, nei confronti di tutti gli azionisti che, a esito della scissione parziale proporzionale di Costamp Group in favore della società di nuova costituzione Costamp Real Estate risulteranno titolari di azioni Costamp Real Estate, ad acquistare le azioni Costamp Real Estate che verranno emesse in loro favore per effetto della Scissione.
Il corrispettivo offerto da Co.Stamp per l’acquisto delle azioni Costamp Real Estate, interamente costituito da azioni Costamp Group, prevedrà l’attribuzione, a coloro che diverranno azionisti di Costamp Real Estate e che ne faranno richiesta nei modi e nei termini che saranno comunicati, di n. 1 azione Costamp Group per ogni n. 4 azioni Costamp Real Estate di futura emissione. Sulla base del prezzo ufficiale delle azioni Costamp Group alla data del 1° aprile 2021 (Euro 0,96), al netto del valore unitario di liquidazione ai fini del recesso delle azioni Costamp Real Estate destinate a essere emesse, il corrispettivo offerto incorpora un premio del 18,97% rispetto al medesimo valore unitario di liquidazione ai fini del recesso delle azioni Costamp Real Estate, pari a Euro 0,1667, esprimendo una valorizzazione di Euro 0,1983 delle azioni Costamp Real Estate di futura emissione.
All’azionista detentore del lotto minimo di 600 azioni Costamp Group tale offerta permette di ottenere numero 150 azioni aggiuntive Costamp Group.