MILANO (AIMnews.it) – Il Consiglio di Amministrazione di Costamp Group ha approvato l’adozione del “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” predisposto ai sensi del D.Lgs n. 231/2001, nella parte generale e speciale e del Codice Etico, con l’obiettivo di implementare un assetto organizzativo in linea con i più elevati standard qualitativi e le best practice di mercato.

Il Consiglio di Amministrazione ha contestualmente istituto l’Organismo di Vigilanza in forma monocratica, nominando l’Avv. Alberto Gandini.

Nell’espletamento delle sue funzioni, l’OdV riferirà su base periodica direttamente al Consiglio di Amministrazione, nel rispetto degli ulteriori flussi informativi previsti dal Modello. L’OdV resterà in carica sino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021.

L’approvazione del Modello 231 e del Codice Etico permette al Gruppo di rafforzare nel complesso il proprio sistema di controllo interno e di governo a tutela di tutti gli Stakeholder.