MILANO (AIMnews.it) – Il Consiglio di Amministrazione di Costamp Group ha approvato un accordo preliminare con Co.Stamp relativo alla locazione con Costamp Real Estate, società che verrà costituita nel contesto dell’operazione di scissione parziale e proporzionale della Società in Costamp Real Estate.

Costamp Group ha concluso un accordo preliminare con Co.Stamp, in quanto futuro socio di maggioranza di Costamp Real Estate, con cui Co.Stamp si è impegnata a far sì che venga stipulata la locazione degli immobili che verranno attribuiti a Costamp Real Estate nel contesto della Scissione. Il contratto di locazione tra Costamp Real Estate, in qualità di locatore, e Costamp Group, in qualità di conduttore, avrà ad oggetto alcuni specifici immobili o porzioni di immobili attribuiti a Costamp Real Estate, in cui Costamp Group svolge la propria attività produttiva.

L’Accordo Preliminare prevede che il contratto di locazione, della durata di due anni, rinnovabili di anno in anno salvo disdetta, preveda il pagamento di un corrispettivo per la locazione, da parte di Costamp Group, pari a Euro 791.820,00. L’Accordo Preliminare prevede anche la possibilità che il conduttore receda in qualsiasi momento dal contratto di locazione previo congruo preavviso e la possibilità di sublocazione in tutto o in parte degli immobili locati e/o loro pertinenze.