MILANO (AIMnews.it) – CONFINVEST si aggiudica il premio “Leader Della Crescita 2021” organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, realtà tedesca specializzata in analisi e ricerche di mercato in ambito economico.

Il premio, giunto alla III edizione, individua le 450 aziende italiane con il maggior incremento di fatturato nel periodo 2016-2019. I criteri di selezione, applicati a un campione di 7.000 aziende, riguardano la crescita (prevalentemente organica), un fatturato di partenza di almeno 100.000 euro, sede legale in Italia, essere una realtà indipendente (non parte di un gruppo).

“Essere tra le  realtà premiate ci rende estremamente orgogliosi. – commenta Giacomo Andreoli, Amministratore Delegato di CONFINVEST – Questo importante riconoscimento dà grande valore all’impegno profuso sino ad oggi, confermando quanto sia fondamentale investire in un modello orientato ad una crescita sana del business, con una costante generazione di cassa per permettere l’autofinanziamento. La digitalizzazione dei processi aziendali ci ha permesso un sensibile miglioramento dell’efficienza, creando i presupposti per una significativa scalabilità del business tradizionale e della divisione Fintech. La forte crescita di ricavi è frutto dell’impegno, della dedizione e della costanza che tutto il nostro team dedica quotidianamente al raggiungimento di quest’obiettivo.”