MILANO (AIMnews.it) – Clabo, leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali, comunica che la controllata cinese Qingdao Clabo Easy Best Refrigeration ha concluso un accordo commerciale con l’importante catena cinese di gelaterie e pasticcerie Seven Senses per la fornitura delle vetrine relativamente a 10 nuove aperture programmate per i primi mesi dell’anno in corso. Il valore dell’accordo è di circa 1,5 milioni di RMB (pari ad Euro 192.000,00) e la fornitura comprenderà prodotti provenienti sia dallo stabilimento cinese che da quello italiano di Clabo.

Il 2017 per Qingdao Clabo Easy Best Refrigeration si è chiuso con ricavi superiori ai 33 milioni di RMB nei 10 mesi post acquisizione (pari a 4,2 milioni di Euro), in crescita del 14% sullo stesso periodo dell’anno precedente.

Il Presidente Esecutivo di Clabo, Pierluigi Bocchini, ha dichiarato: “Chiudiamo il 2017 in Cina con un buon accordo commerciale ed ordini in crescita del 15% rispetto all’anno precedente. A livello di gruppo nel 2017 abbiamo raggiunto i 45 milioni di Euro di ricavi con un incremento del 22% rispetto al 2016, superando anche le previsioni del piano industriale. Ora l’obiettivo è utilizzare la cassa a disposizione per accelerare il nostro percorso di crescita”.