MILANO (AIMnews.it) – Clabo chiude con soddisfazione la partecipazione al 40° Sigep di Rimini. La società, in fiera con i marchi Orion, Fb e Artic, ha presentato a clienti e distributori internazionali le principali novità, tra cui il nuovo modello di vetrina NINE, realizzato con materiali provenienti dal mondo delle nanotecnologie, che hanno permesso la riduzione delle dimensioni e degli ingombri del prodotto, oltre a incrementarne le performance in termini di riduzione dell’emissione di rumore e risparmio energetico.

“Chiudiamo con molto entusiasmo la 40° edizione del SIGEP di Rimini. – commenta il Presidente di Clabo, Pierluigi Bocchini – È per noi fondamentale ricevere conferma della bontà delle scelte adottate in termini di innovazione, sia tecnologica che di design. Avevamo allestito una pre-serie della nuova NINE per l’esposizione in fiera di circa 50 unità, che con grande soddisfazione sono già state tutte esaurite dalle prenotazioni dei nostri clienti. Quanto ai numeri 2018, le previsioni sono confermate con ricavi prossimi ai 56 milioni, in crescita del 25% sullo scorso anno, Ebitda a 6,2 milioni e PFN a 23,7 milioni. Siamo molto fiduciosi che i numeri previsti dal piano per il 2019 saranno raggiunti grazie soprattutto al buon andamento delle nostre controllate sui mercati asiatici e americani”.