MILANO (AIMnews.it) – Clabo ha raggiunto un “Settlement Agreement” in merito al contenzioso sorto con parte venditrice dei marchi e brevetti di Qingdao Easy Best Refrigeration Ltd. con l’accordo del 14 gennaio 2017, emendato il 12 luglio del 2017. Clabo ha contestato la validità e la regolarità di alcuni dei brevetti trasferiti poiché da verifiche successive alla data del closing sono risultati non più validi o non validamente registrati.

Il debito residuo prima dell’accordo era pari ad Euro 800 mila. A seguito dell’accordo raggiunto, Clabo ha ottenuto una riduzione del prezzo pari ad Euro 400 mila.

“La correzione del prezzo di acquisto di Easy Best – commenta il Presidente di Clabo, Pierluigi Bocchini – arriva al termine di una negoziazione con parte venditrice che ha dimostrato ragionevolezza e disponibilità al riguardo. Siamo molto soddisfatti dell’andamento del marchio Easy Best che sta performando oltre le nostre aspettative e nel mese di marzo ha registrato il record negli ordinativi ricevuti che hanno superato i 7 milioni di RMB nel singolo mese”.