MILANO (AIMnews.it) – Circle, attraverso la Business Unit Connecting EU, presenta i servizi della linea “EU Branding”, che includono la promozione attraverso gli strumenti di comunicazione digitale e i social network, l’ideazione e l’organizzazione di eventi fisici e virtuali, nonché il business matching, con l’obiettivo di rafforzare le relazioni e il posizionamento a livello europeo di aziende e organizzazioni pubbliche attive nei settori portuale, dei trasporti e della logistica.

Lavorando fianco a fianco con lo staff di Connecting EU Project Anticipation, EU Branding aiuta i clienti a raggiungere gli obiettivi di business, favorendo l’incontro con nuovi partner e clienti, oltre ad attrarre finanziamenti europei.

“Il nostro compito è creare una vera e propria rete internazionale intorno alle idee dei nostri clienti e di costruire un consenso sulle loro migliori pratiche all’interno della comunità portuale e marittima europea, fornendo loro visibilità e la possibilità di raggiungere il loro pubblico target e promuoverne i prodotti/servizi”, spiga Alexio Picco, Amministratore Delegato di Gruppo Circle.