MILANO (AIMnews.it) – CIRCLE Group si è aggiudicata con la controllata Magellan Circle il Bando di Gara per l’organizzazione e gestione di eventi per la Rappresentanza della Commissione Europea in Portogallo. Il contratto, la cui durata è di 12 mesi con la possibilità di estensione fino a un numero massimo di 3 rinnovi per una durata non superiore ai 48 mesi, ha un valore complessivo di 1,8 milioni di Euro.

Ana Paula Mesquita, Managing Director di Magellan Circle, ha commentato: “Questo importante contratto rappresenta il riconoscimento della qualità del nostro lavoro e dell’elevata professionalità dei nostri servizi”.

“Siamo estremamente lieti di annunciare questo traguardo; è un segno tangibile della bontà del percorso intrapreso con la joint venture con Magellan Circle e con la sempre più proficua integrazione delle competenze dei nostri team in Italia e in Portogallo” ha aggiunto Alexio Picco, Managing Director di CIRCLE Group e Presidente di Magellan Circle.

I servizi offerti saranno focalizzati sull’organizzazione e la gestione di eventi che si svolgeranno in Portogallo e comprenderanno momenti di dibattito con la cittadinanza, conferenze, seminari, tavole rotonde, fiere, cerimonie di premiazione e altri eventi pubblici.