MILANO (AIMnews.it) – L’Assemblea degli Azionisti di Circle ha preso visione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2020. Il Valore della Produzione è pari a Euro 7,5 milioni, con un incremento del 23% rispetto ad Euro 6,1 milioni al 31 dicembre 2019. L’EBITDA ADJUSTED è pari ad Euro 1,3 milioni. L’EBITDA è pari ad Euro 0,7 milioni con un EBITDA Margin del 9% circa.
L’Assemblea ha anche deliberato il rinnovo della Governance societaria.

In sede Straordinaria, ha deliberato un aumento del Capitale Sociale a pagamento per massimi Euro 1.910.000 comprensivi di sovraprezzo, in via scindibile, mediante emissione di azioni ordinarie.
Gli investitori a cui è riservato l’aumento di capitale, già pre-identificati, sono sia investitori qualificati italiani, con cui realizzare sinergie anche dal punto di vista industriale, sia investitori istituzionali esteri, con cui massimizzare le sinergie nel percorso di
internazionalizzazione.
L’Assemblea, inoltre, ha deliberato di emettere warrant denominati “warrant Circle 2021-2024” da assegnare, nel rapporto di n. 1 warrant ogni n. 1 azione ordinaria, a tutte le azioni
ordinarie della Società che verranno emesse nell’ambito dell’aumento di capitale, per i quali non verrà richiesta l’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia.
Il CdA, in merito all’aumento di capitale, ha determinato il numero finale di azioni pari a 556.380 e fissato il prezzo per azione in euro 3,42. Il CdA ha inoltre deliberato di emettere un numero finale di warrant pari a 556.380.