Una strategia vincente di Investor Relations prevede la costruzione e la gestione delle relazioni con il mercato dei capitali attraverso la pianificazione delle attività di comunicazione finanziaria/istituzionale, la segmentazione dei target di riferimento (Comunità finanziaria, Azionisti, Intermediari, Media), l’individuazione dei messaggi chiave da diffondere e la creazione di opportunità di incontro per favorire lo sviluppo di relazioni strategiche.
IR Top è la società di consulenza leader in Italia nelle strategie di Investor Relations e nella costruzione dell’Equity Story  per le società quotate sul mercato AIM Italia e le PMI che intraprendono il percorso di IPO sul mercato.
IR Top supporta le PMI quotate nell’implementazione di strategie di IR e Brand Equity efficaci per la valorizzazione dell’impresa e del management.
Attraverso il sito AIMnews.it, IR Top offre alle PMI l’opportunità di massimizzare le attività di comunicazione finanziaria e istituzionale.
AIMnews.it è il punto di riferimento online per investitori istituzionali e retail, media e società che si avvicinano al mondo della quotazione, offrendo un monitoraggio completo delle ultime notizie, dei risultati economico-finanziari e delle strategie relative alle aziende quotate sul AIM Italia.