IR Top supporta le società nello sviluppo e nella gestione delle relazioni con le più importanti testate giornalistiche e i principali media economico-finanziari (radio, tv, web).
Le attività di Media Relations consentono alle società di rafforzare la credibilità del Management, ampliando la visibilità sulle testate giornalistiche nazionali, locali e settoriali. Una campagna pubblicitaria pianificata efficacemente consente un significativo consolidamento del brand aziendale e un accreditamento delle figure apicali dell’azienda.
Grazie alla rete di relazioni sviluppate nel corso di oltre 15 anni di attività con le redazioni dei principali gruppi editoriali, IR Top si propone di ampliare la conoscenza della società presso i media di riferimento, focalizzando l’attenzione sulla mission, il modello di business e i fattori di successo aziendali.
IR Top identifica i messaggi-chiave da divulgare ai media attraverso un flusso informativo costante, svolgendo tutte le attività di ufficio stampa esterno, con l’obiettivo di massimizzare la copertura mediatica.