MILANO (AIMnews.it) – Casta Diva ha presentato questa mattina presso il Sisal Wincity la prima parte del programma di Blue Note Off, il nuovo brand di Blue Note Milano che ha l’obiettivo di portare il jazz in vari luoghi della città. Una nuova linea di business con ricavi 2018 stimati in 500 mila euro.  È una grande opportunità anche per tutte quelle aziende e location interessate ad aprire le porte ai propri stakeholder e ai cittadini.  Il programma di Blue Note Off parte da Sisal Wincity di Piazza Diaz che ospiterà ben 14 concerti a partire dal 5 febbraio e che vede protagonisti, tra i primi: Ragonese Bros, Naim, “Lands Project” Decorato e Costantini, Pat Rich, Lady Dillinger seguiti da molti altri.

“Blue Note Off si inserisce chiaramente nel solco già tracciato dalle prime due edizioni di JAZZMI”, affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente CEO e Presidente di Casta Diva Group. “Con il festival di novembre abbiamo portato il jazz in banca, nei teatri, in biblioteca e nelle librerie. Con Blue Note Off ci auguriamo che questa tendenza possa durare tutto l’anno, diventando una piacevole colonna sonora delle serate tra le vie della città e ringraziamo Sisal Wincity per aver creduto fin da subito nel progetto e averlo reso immediatamente fruibile ai milanesi”.