MILANO (AIMnews.it) – Caleidoscopio, tour operator di Caleido Group, ha realizzato, in collaborazione con Bayer Italia, Alitalia e Sag, “Culture for a better life”. L’evento, che ha visto la partecipazione di più di 100 agenti di viaggio partner, ha ospitato la tavola rotonda “Culture for a better life” durante la quale esponenti del settore turistico e della cultura hanno affrontato il tema del mecenatismo quale volano per la crescita e valorizzazione del territorio e del patrimonio artistico e culturale del nostro Paese e di altre importanti destinazioni internazionali. “Insieme ad alcuni dei nostri migliori partner abbiamo scelto il tema del mecenatismo e delle sue ricadute sull’industria turistica – ha spiegato Cristiano Uva, Ad di Caleido Group – E’ ormai evidente un trend di crescita della domanda di viaggi in cui l’elemento della scoperta culturale ha sempre più rilevanza. Per questa ragione, stiamo lavorando allo sviluppo di offerte dedicate a questo specifico segmento di clientela, che siamo certi contribuirà ad aumentare ulteriormente l’interesse nelle nostre numerose destinazioni e di conseguenza contribuirà ad accrescere il nostro giro d’affari”.