MILANO (AIMnews.it) – Caleido Group ha chiuso il 2017 con un valore della produzione in aumento del 9,9% a 8,3 milioni di euro. In crescita le divisioni Travelab (+10% a 1,4 milioni) e caleidoscopio (+4% a 6,4 milioni), ma anche le nuove nuove linee Scenario (0,06 milioni nel 2017 ma prenotazioni per il 2018 che già oggi hanno superato questo importo) e Partenze speciali (0,06 milioni rispetto agli 0,04 nel 2016). L’ebitda è cresciuto a 0,14 milioni (contro gli 0,1 di un anno prima) mentre la perdita netta rimane in linea con il 2016 a 0,13 milioni di euro. La posizione finanziaria netta è negativa per 0,46 milioni. “Nel primi mesi del 2018, sono proseguite le attività correlate al piano strategico con particolare riferimento alle trattative con alcuni competitor per acquisire partecipazioni e accrescere il fatturato attraverso un percorso di crescita per linee esterne e le attività di studio e analisi propedeutiche alla realizzazione di una piattaforma di Dynamic Packaging proprietaria” conclude la nota societaria.