MILANO (AIMnews.it) – Caleido Group sostiene la ricerca SDA Bocconi “MAKE IT OR BREAK IT: start-up innovative e crescita sostenibile”, in collaborazione con Bayer, nell’ambito dell’analisi sullo sviluppo delle giovani imprese a pochi anni dalla nascita. La ricerca, che sarà presentata a Milano il prossimo 14 dicembre (h.  14.30 in Via Roentgen, 1)  si pone l’obiettivo di verificare il percorso di crescita delle startup, individuando idee chiave, competenze specifiche e business environment e proponendo soluzioni per accelerarne il successo.

L’evento prevede l’introduzione di Bruno Pavesi, Consigliere Delegato Università Bocconi e la presentazione della ricerca sulle start-up innovative a cura del Professore ordinario dell’Università Bocconi, Maurizio Dallocchio.

Seguirà la tavola rotonda moderata da Francesco Saviozzi, Direttore MISA, Advisor start-up SpeedMiUp che vedrà la partecipazione di Cristiano Uva, CEO di Caleido Group,  Mary Franzese, Co-Founder, Marketing and Communication Manager di Neuron Guard, Eugenio Pugliese, Founder di Quattrocento e Daniele Rosa, Direttore Comunicazione del Gruppo Bayer.