MILANO (AIMnews.it) – Grande successo per il portale azfranchising.com, di cui WM Capital ha lanciato oggi la versione internazionale. Il portale punta a rispondere alla mission di affiancare le imprese in franchising nell’accelerazione dei piani di crescita e nella valorizzazione dei sistemi a rete con i migliori strumenti disponibili. Nei primi sette mesi di attività i visitatori sono stati 2,5 milioni, provenienti da 150 Paesi e di oltre 100 lingue diverse, tra cui inglese (55% dei visitatori), francese (24%), spagnolo (3,5%) portoghese e tedesco (3%). “Sono uomini il 63% dei visitatori e la fascia d’età più rappresentata è quella dei 35-44 anni, menter per le donne è di 25-34 anni – commenta Fabio Pasquali, presidente di WM Capital, società leader nel business format franchising -. Un quarto sono liberi professioni e manager in cerca di opportunità. Ma in crescita sono anche figure sempre più autorevoli e big spender, fra cui investitori stranieri che cercano marchi italiani da sviluppare come master nei paesi di origine, rappresentanti di fondi di investimento, soprattutto mediorientali, rappresentanti di gruppi immobiliari attivi nel retail e proprietari di primari centri commerciali”.