MILANO (AIMnews.it) – E’ stato messo a disposizione del pubblico  da parte di Blue Note presso la sede sociale, sul sito web dell’emittente (sezione Investor Relations – Reverse Take-Over) il documento informativo predisposto secondo l’articolo 14 del Regolamento Emittenti AIM Italia riguardante l’operazione di Reverse Take-Over, per effetto della quale Casta Diva Group si fonderà per incorporazione con Blue Note.

Blue Note comunica inoltre che sono state esperite con esito positivo le due diligence legale, fiscale, contabile e finanziaria nonché sull’adeguatezza del sistema di controllo di gestione e sulla sostenibilità del capitale circolante a seguito del perfezionamento dell’Operazione e, conseguentemente, sono state  rilasciate dagli incaricati le relative comfort letters.

La società  ha rilasciato le attestazioni di cui alla Scheda 7 del Regolamento Emittenti AIM Italia ed il Nomad ha rilasciato le attestazioni previste dalla Scheda 4 del Regolamento Nominated Adviser. Per quanto precede, sono venute meno tutte le relative condizioni risolutive previste dall’Accordo Quadro.

Infine Paolo Alfonso Colucci, Reload S.r.l., Luca Oddo e Andrea De Micheli hanno sottoscritto con la Società e il Nomad gli accordi di lock-up come descritti nel Documento Informativo.