MILANO (AIMnews.it) – Casta Diva Group lancia il nuovo brand “Blue Note Off”, per caratterizzare le iniziative musicali dello storico locale di jazz milanese “fuori dal Blue Note”. Seguendo il percorso iniziato con JazzMi (80 concerti, 320 artisti e 30mila biglietti in 40 location tra il 4 e il 15 novembre 2016) il gruppo multimediale punta così a valorizzare ulteriormente il locale – che da solo vale il 25% dell’intero fatturato jazz in Italia, con 300 concerti e 60mila biglietti annui – proponendo progetti in luoghi insoliti e affascinanti. “Con l’ultima edizione di JAZZMI, realizzata con Ponderosa e Teatro dell’Arte, abbiamo portato il Blue Note al Teatro Sociale di Como e nelle filiali di Intesa Sanpaolo – affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, Ad e presidente di Casta Diva Group – Il nostro obiettivo è conservare, e possibilmente migliorare, il Blue Note come tempio sacro del jazz milanese, ma contemporaneamente farlo diventare un punto di riferimento culturale per tutta la città e per ogni genere di pubblico. Mettiamo Blue Note Off a disposizione delle aziende dei privati, degli enti pubblici e delle manifestazioni che animano la nostra città”.