MILANO (AIMnews.it) – Blue Note, titolare dell’omonimo jazz club, ha ottenuto il 18 luglio da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia. Obiettivo della quotazione è la crescita di un’attività che coniuga intrattenimento, cultura e spettacolo dal vivo.

Il prezzo unitario delle azioni rivenienti dal collocamento è stato fissato in Euro 3,12 e sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione di mercato pari a circa 4,48 milioni di Euro. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 39,68% del capitale sociale.

L’inizio delle negoziazioni è previsto per il 22 luglio 2014. L’operazione è stata curata da Integrae SIM in qualità di Nominated Adviser, Global Coordinator e Specialista,

Blue Note Milan organizza festival estivi ed eventi esterni per i propri partner e clienti; aggrega, grazie anche alla partnership con Radio Monte Carlo che trasmette ogni settimana in diretta dal Blue Note, una community di oltre 60.000 utenti di target medio-alto e ramificata in tutto il Nord Italia.