MILANO (AIMnews.it) – Blue Financial Communication svilupperà tutte le iniziative editoriali con il marchio Forbes in lingua italiana in Italia, Principato di Monaco e Svizzera. L’accordo avrà durata minima fino al 2022 ed è rinnovabile fino al 2025. L’agreement prevede, a fronte di royalties legate al fatturato, l’utilizzo del marchio Forbes e di tutto il materiale prodotto dagli oltre 2000 giornalisti e collaboratori del gruppo americano, a partire dalla pubblicazione di un magazine mensile con la testata Forbes (il cui lancio è previsto in autunno) e si estende agli allegati della casa editrice americana (30 under 30, Billionaires, Self made woman, Most innovative company, Next billion dollars start ups, Investment guide, ecc). Il magazine svilupperà in italiano i contenuti prodotti dalla casa editrice americana integrati con notizie originali prodotte dai giornalisti di Bfc. In estate sarà anche lanciato il sito Forbesitalia.it e inoltre Forbes Media e Bfc collaboreranno sia nella raccolta pubblicitaria a livello globale sia nella creazione di eventi in collaborazione con il brand Forbes Live.