MILANO (PMInews.it) – L’assemblea di BFC Media approva il Bilancio 2021 con ricavi consolidati a 16,114 milioni di euro (+47%), Ebitda pari a 2,220 milioni di euro (+85,6%). Questi risultati sono superiori agli obiettivi contenuti nel piano industriale presentato nel 2021, che prevedevano per l’esercizio 2021 ricavi pari ad euro 15 milioni ed EBITDA di euro 2,1 milioni. Nominato anche il nuovo CDA: confermati il Presidente Denis Masetti, Mirko Bertucci e Alessandro Rossi, entrano nel Consiglio Marco Forlani (Amministratore Delegato), Paola Picilli (Consigliere Indipendente), Mario Miele, Maurizio Milan e Massimiliano Muneghina.

Prosegue la crescita e i ricavi del primo trimestre 2022 superano i 5 milioni di Euro.

Perfezionato il passaggio del 51% del capitale sociale da JD Farrods a IDI srl, che il 25 aprile lancerà l’OPA a 3,75 Euro.

L’assemblea straordinaria ha poi deliberato la modifica dello Statuto sociale.