MILANO (AIMnews.it) – Il debutto su AIM Italia in piena estate: Fabilia Group porta a Piazza Affari un comparto nuovo, quello del turismo. Grazie al business model incentrato sull’offerta ad hoc per la famiglia italiana con bambini la società si è dimostrata resiliente al Covid-19. “Si tratta di un modello unico in Italia e all’estero – spiega Mattia Bastoni, Presidente e CEO -, abbiamo scelto la quotazione per accelerare il percorso di crescita, con la gestione di nuove strutture e l’avvio delle attività in altri Paesi europei”. Al 31 agosto 2020 le prenotazioni confermate sono pari a 11,1 milioni di euro, in crescita del 3,4% rispetto allo stesso periodo del 2019 e un tasso di occupazione pari al 86% (79% nel corrispondente periodo del 2019). “Tra i nostri punti di forza – aggiunge Mattia Casadio, CFO – c’è l’offerta chiara e unica nel suo genere. I bambini soggiornano gratis fino ai 16 anni, è una proposta che risponde alle esigenze della famiglia italiana. È dimostrato che le strutture gestite da Fabilia, in poco tempo, raddoppiano fatturato e dipendenti”.