MILANO (AIMnews.it) – Banca Finnat organizza l’evento “Investire nelle Small Cap… si può!” e  presenta alla comunità finanziaria quattro storie di eccellenza e Innovazione: Bio-on, Giglio Group, Lventure Group, SMRE, Small Cap quotate su AIM Italia e MTA.
Tra le Small Cap quotate sul Mercato AIM si trovano infatti aziende straordinariamente innovative, che adottano le migliori best practice in tema di corporate governance e di comunicazione finanziaria, apprezzate nei mercati di riferimento. Rappresentano il tessuto produttivo del Sistema Italia e rientrano tra le opportunità ideali per i gestori di PIR, nonché per gli importanti incentivi fiscali recentemente introdotti in Italia a favore degli investimenti nell’economia reale e nelle start up.

Bio-on, Giglio Group, Lventure Group, SMRE  presentano caratteristiche virtuose per gli Investitori Istituzionali  e sono aziende che Banca Finnat, attiva sul Mercato AIM e sulle PMI, supporta come “corporate broker” con diversi ruoli quali: Global Coordinator, Specialist, Nomad.

Durante l’evento, organizzato con il supporto di Borsa Italiana, interverrà IR Top Consulting sul tema delle agevolazioni fiscali a sostegno dell’economia reale: dai PIR agli incentivi in start-up/PMI innovative, ai benefici per gli enti previdenziali che investono in imprese italiane.

L’evento si rivolge a un pubblico di Investitori Istituzionali e Asset Manager.

SI PREGA DI CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE ENTRO IL 15.03.2017 ALL’UFFICIO INVESTITORI ISTITUZIONALI DI BANCA FINNAT:

ISTITUZIONALI@FINNAT.IT  – 06.69933393