MILANO (AIMnews.it) – Il 2014 di Axelero, internet company attiva principalmente nel mercato dei media e della comunicazione digitale, si è chiuso con 9,9 milioni di ricavi (erano 9 milioni un anno prima), 5 di ebitda (contro 4,2 mln nel 2013), 3,3 di ebit (2,5 l’anno precedente) e infine un utile netto in crescita da 1,4 a 1,9 milioni. Utile che sarà interamente destinato a riserva. L’ebitda margin della società supera così il 50% attestandosi al 50,9% contro il 46,6% del 2013. La quotazione all’Aim Italia ha apportato risorse per 18,6 milioni e pertanto la posizione finanziaria netta a fine 2014 era positiva per 17,7 milioni. Il 29 aprile l’Assemblea dei soci chiamata ad approvare il bilancio. Nel 2015 il management punta a rafforzare la rete commerciale, ampliare la gamma di offerta e infine far crescere la “brand awareness” della società.