MILANO (AIMnews.it) – 11 società AIM parteciperanno, insieme alle eccellenze quotate su MTA e STAR,  alla VII Edizione del LUGANO INVESTOR DAY, organizzato da IR Top, leader in Italia nella consulenza specialistica sulle IR e la Comunicazione Finanziaria. L’evento è  in programma il prossimo 23 settembre presso l’Hotel Splendide Royal a Lugano. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 8.30. BLUE FINANCIAL COMMUNICATION, CLABO, SITI B&T GROUP,  DIGITAL MAGICS, DIGITOUCH, GIORGIO FEDON & FIGLI,  EXPERT,  MAILUP,  NOTORIOUS PICTURES,  TRIBOO MEDIA,  TBS GROUP, rappresentate dai rispettivi Amministratori Delegati, esporranno il proprio modello di Business  e i risultati economico finanziari alla platea di investitori specializzati svizzeri. Sono 4 le società del mercato principale (MTA e STAR) presenti al Lugano Investor Day: BE, LVENTURE GROUP, d’AMICO INTERNATIONAL SHIPPING, TAMBURI INVESTMENT PARTNERS.

L’evento è organizzato con il supporto di Borsa Italiana – London Stock Exchange Group, con la sponsorship di Aimnews.it e Intermonte; UK Trade & Investment e Factset sono partner dell’iniziativa. Finanzaoperativa, Ticino Finanza e Finanzaonline TV i mediapartner.

Parteciperanno all’incontro con investitori istituzionali qualificati operanti sul mercato svizzero (banche, fondi di investimento, family office) società italiane quotate, leader nel proprio settore di riferimento, che avranno la possibilità di delineare modello di business, financials e strategie di crescita

L’evento è a numero chiuso. Per iscrizioni: RSVP – Tel. 0245473884 – ir@irtop.com