MILANO (AIMnews.it) – Moleskine Open Innovation Program, Call for Innovation per le startup e scaleup italiane e internazionali lanciata da Moleskine e Digital Magics, ha annunciato le startup vincitrici del programma: Edo Agenda, agenda cartacea con layout che connette ogni pagina dell’agenda cartacea a quelle digitali su PC e smartphone, Kollema, app che permette di condividere e visualizzare i commenti degli altri utenti sugli e-book e Intertwine, piattaforma web di storytelling collaborativo.

Le startup vincitrici accedono al Moleskine Incubator: percorso di accelerazione di 6 mesi per sviluppare il loro processo di crescita e di integrazione nell’offerta di Moleskine e il relativo “go to market”.

I finalisti protagonisti del Moleskine Innovation Day hanno presentato modelli di business innovativi e scalabili in tutto il mondo, con prodotti e servizi in linea con i valori del brand Moleskine – che si fondano su concetti chiave come: Cultura, Immaginazione, Memoria, Viaggio, Identità Personale. I 15 finalisti sono: A.I. Travel Assistant, Cityteller, Edo Agenda, ElseWatcher, Griot, Infi-tex, Intertwine, Kollema, Let.life, MappiNa, myLike, onPony, Quad, Quasar e Wazabit.