MILANO (AIMnews.it) – Nel 2016 il gruppo MailUp ha realizzato 21,6 milioni di euro di valore della produzione, oltre il doppio rispetto ai 9,4 milioni dell’anno precedente. A trainare il fatturato sono state le vendite di sms (11,3 milioni, +414% rispetto al 2015), e anche quelle di email (8,5 milioni, +23%); all’estero è generato il 34% del consolidato, pari a 7,1 milioni. L’ebitda è cresciuto dagli 0,67 milioni del 2015 a 2,4 milioni di euro, il risultato netto è in utile per 812mila euro, al di sopra della guidance societaria, che stimava profitti per 400-600mila euro. La posizione finanziaria netta è positiva per 950mila euro. “Il 2016 è stato un anno record per MailUp. Nonostante l’impegno nel consolidamento delle acquisizioni effettuate nel corso del 2015, non abbiamo perso il focus sulla crescita organica e abbiamo lavorato molto per incrementare la marginalità del gruppo- commenta Matteo Monfredini, presidente di MailUp  – Compiuto questo primo ciclo triennale, vogliamo ora valorizzare il gruppo portandolo sul mercato principale, come condiviso con gli investitori in sede di quotazione in Borsa”.