MILANO (AIMNews.it) – Alfio Bardolla Training Group (ABTG), PMI Innovativa quotata sul mercato AIM Italia dal luglio 2017, è leader in Italia nel digital financial & business training. ABTG organizza e promuove corsi di formazione e attività di coaching in tema di psicologia del denaro, investimenti immobiliari, trading finanziario e creazione e sviluppo del business. L’offerta formativa è completata dai libri e contenuti multimediali commercializzati dall’Emittente.

La strategia di ABTG si basa sul consolidamento nel mercato nazionale e lo sviluppo estero (in particolare nei Paesi c.d. Spanish speaking e English speaking), sull’ampliamento del portafoglio prodotti online anche attraverso acquisizioni strategiche e sullo sviluppo di nuove partnership.

La società ha chiuso il 1H 20 con ricavi di 5,1 milioni di euro, un EBITDA di 1,2 milioni di euro (+267% vs 1H19) e un EBITDA margin del 23%. A fine Giugno 2020 la Cassa Netta è di 0,5 milioni di euro.

IR Top Research stima che a fine 2020 i ricavi saranno pari a 10,0 milioni di euro, l’EBITDA si attesterà a 2,7 milioni di euro con una marginalità del 27% e l’utile netto sarà pari a 0,7 milioni di euro. La cassa attesa è positiva per 0,5 milioni di euro. Il TP è pari a 3,76 euro per azione, con un upside potenziale del +179.

Download PDF