MILANO (AIMnews.it) – Portale Sardegna ha sottoscritto accordi con partner strategici per ampliare l’offerta e i segmenti di clientela sia con un focus specifico sul turismo di lusso sia sul mercato scandinavo (con un portale apposito) per internazionalizzare e destagionalizzare i flussi turistici verso l’isola. A disposizione dei partner vi saranno così la piattaforma di booking on line, l’interfaccia con tutti i prodotti e servizi commercializzati da Portale Sardegna con prezzi e disponibilità in tempo reale e un’assistenza nelle attività di web marketing per il periodo di start up. “Attraverso accordi in white label, Portale Sardegna ha la possibilità di conquistare nuove fette di mercato sia nel segmento Lusso Sardegna sia in mercati estremamente interessanti con l’obiettivo a noi molto caro di destagionalizzare i ricavi – ha detto Massimiliano Cossu, Ad della online travel agency dell’Aim – Mettiamo a disposizione dei nostri partner non solo un testato motore di prenotazione, ma un modello di business frutto dei nostri 16 anni di attività. La scalabilità dei nostri asset è la chiave di volta che ci apre potenzialmente a tutti i mercati. Ciò è stato reso possibile anche grazie alla grande visibilità derivante dalla quotazione che ci ha dato la possibilità di portare avanti i nostri obiettivi”.