MILANO (AIMnews.it) – Alfio Bardolla Training Group comunica che, dal 12 al 14 Febbraio 2021, si terrà in modalità virtuale l’evento “WAKE UP CALL” in live straming dedicato a chi vuole costruire la propria libertà finanziaria. L’evento riunirà alcuni tra i più importanti trainer internazionali, autori di bestseller e opinion leader nel proprio settore.

Il corso vedrà la partecipazione di: Alfio Bardolla, fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group; Robert Kiyosaki, speaker motivazionale, imprenditore e scrittore di libri sulla crescita personale; Vishen Lakhiani, CEO di Mind Valley, autore e oratore motivazionale; Robert Allen, padre della formazione personale, formatore sulla libertà finanziaria e uno dei più influenti consiglieri di investimento immobiliare; Giacomo Bruno, ingegnere elettronico, nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, autore di 27 bestseller sulla crescita personale.

Wake Up Call è un intenso corso della durata di tre giorni che spiega concretamente le tecniche per costruire la propria Libertà Finanziaria su quattro asset: Trading, Real Estate, Internet Royalty e-Business. Il programma è strutturato con una parte sulla psicologia del denaro e una parte sulle principali tecniche replicabili in Italia e all’estero relative ai quattro asset.

“Wake Up Call toccherà ognuno dei quattro asset della Libertà Finanziaria, senza scendere in dettagli troppo tecnici, ma fornendo ai partecipanti i principali strumenti di psicologia del denaro e il giusto mindset per trasformare la propria vita”, spiega Alfio Bardolla. “Il LiveStream è il potente strumento che abbiamo scelto per ovviare all’impossibilità di organizzare incontri di persona: saremo tutti connessi contemporaneamente e in diretta live, ognuno comodamente da casa propria ma con la sensazione di stare in prima fila. Sul palco ci saranno ospiti incredibili, nazionali e internazionali, che spiegheranno il giusto metodo per trasformare la propria vita da un punto di vista finanziario”.

Oltre al palco principale, i partecipanti avranno accesso a stanze zoom private, dove si avrà la possibilità di approfondire la conoscenza e creare network. Inoltre, ognuno potrà essere seguito da un “Buddy”, che fornirà supporto nello svolgimento degli esercizi previsti dal corso. Infine, i partecipanti riceveranno un manuale del corso, per avere sempre a disposizione i passaggi fondamentali.