MILANO (AIMnews.it) – Alfio Bardolla Training Group comunica che il 14 e 15 novembre 2020 si terrà in modalità virtuale l’evento “TRADING IN COMMODITIES”, primo corso in livestream dedicato alla formazione, alle tecniche e alle strategie per operare nel trading su commodities che vedrà la partecipazione di 660 iscritti.

L’evento nasce dall’esigenza di rispondere agli effetti generati dalla pandemia, a cui l’azienda ha prontamente reagito, attuando una trasformazione del suo modello di business e convertendo tutti gli incontri fisici in eventi digitali. L’aspetto innovativo del seminario è non solo l’interazione
diretta tra Alfio Bardolla e i Coach con i partecipanti, ma anche la possibilità di accedere a delle stanze private, formate da piccoli gruppi, dove i partecipanti avranno l’opportunità di fare domande per approfondire i temi trattati e fare esercizi pratici insieme ai Coach esperti.

Alfio Bardolla, Presidente e CEO di ABTG, ha commentato: “Siamo felici di proseguire il percorso di incontri di formazione, la pandemia ci ha portato ad accelerare il processo di digital
transformation. L’azienda si sta evolvendo, stiamo investendo tante ore in formazione per supportare questo cambiamento e siamo soddisfatti di aver dato vita in poco tempo al più grande corso livestream in diretta, innovativo e personalizzato, per consentire a tutti gli iscritti di partecipare e di approfondire le tematiche del trading su commodities”.