MILANO (AIMnews.it) – Notorious Cinemas, controllata Notorious Pictures, ha sottoscritto un contratto per la gestione, a partire dal 1° febbraio 2020, dello storico cinema Gloria, nel pieno centro di Milano. Dopo le aperture del Multiplex presso il Centro Commerciale Centro Sarca a Sesto San Giovanni (MI) e del Multiplex nel Parco Commerciale “La Fattoria” a Rovigo, l’accordo consente l’apertura della nuova location nel centro di Milano a brand Notorious Cinemas, che include 2 sale cinematografiche per un totale di 600 posti, che saranno valorizzate con il format proprietario “Notorious Cinemas – The Experience” basato sui più elevati standard tecnici audio e video, confort di altissimo livello, accoglienza qualificata, cura e pulizia degli ambienti, informatizzazione e automazione dell’area ticketing.

“E’ veramente una grande soddisfazione aprire il 2020 con questo importantissimo accordo”, commenta Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Notorious Pictures e Presidente di Notorious Cinemas. “Gestire il Gloria, cinema nel pieno centro storico di Milano, è per noi motivo di grande orgoglio. E’ il terzo multiplex che prendiamo in gestione a un solo anno dalla nascita di Notorious Cinems. Al Gloria di Milano, come è stato per i nostri multiplex di Sesto San Giovanni e Rovigo, porteremo avanti il nostro concept che mette al centro della nostra attività il consumatore al quale offriremo una vera esperienza cinematografica”.

“Sono particolarmente felice di poter gestire la Multisala Gloria, uno dei locali più prestigiosi di tutta Milano,  dove contiamo di innalzare il livello qualitativo dell’offerta cinematografica anche con una rivisitazione del layout interno  che permetterà  ai nostri spettatori di poter trascorrere momenti unici di intrattenimento”, aggiunge Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas.