MILANO (AIMnews.it) – MAPS si aggiudica il bando indetto dal Comune di Genova relativo allo sviluppo e ampliamento della Piattaforma Gzoom per la Gestione delle Performance, l’Anticorruzione e la Rendicontazione.
Il Comune di Genova, storico cliente del Gruppo MAPS, ha commissionato una significativa attività evolutiva volta sia a rivedere il modello di performance adottato, aggiornandolo alle migliori pratiche, sia ad incrementare le capacità dell’applicativo di estrarre informazioni migliorando l’autonomia degli utenti nell’analisi dei dati.
Il progetto, del valore di 79 mila euro, prevede la messa in produzione funzionalità di reporting ed estrazione dati sviluppate con una architettura più aggiornata rispetto a quella attuale, inoltre verrà predisposto un datamart da interrogare tramite l’utilizzo di strumenti di Business Intelligence.
“L’aggiudicazione di questo bando – commenta Maurizio Pontremoli, Amministratore Delegato di MAPS – ci permette di continuare il percorso di miglioramento della pianificazione strategica di questo nostro storico Cliente. Grazie alla piattaforma Gzoom potremo garantirgli l’ottimizzazione della produttività e dell’efficienza gestionale per la quale siamo stati selezionati, sviluppando per loro un’architettura sensibilmente più aggiornata rispetto a quella attualmente in uso.”