MILANO (AIMnews.it) – DigiMob, concessionaria mobile del Gruppo DigiTouch, attivo nel digital marketing e advertising, ha siglato un accordo con il comparatore italiano di mutui online per la gestione in esclusiva degli spazi advertising sulla mobile app di MutuiperlaCasa.com, con l’obiettivo di estendere la propria presenza anche su smartphone attraverso l’app Alert Tasso, ottimizzata per Android e iOS, ora in fase di realizzazione a cura del Gruppo DigiTouch.

L’accordo consente a Digimob di estendere l’inventory su un settore verticale non ancora presidiato e di studiare  formati mobile native, pensati in esclusiva per l’applicazione Alert Tasso e per il suo target specifico.

Nata nel 2007 DigiTouch si è evoluta in un Gruppo composto da DigiMob, Performedia e Audiens. Il Gruppo è attivamente gestito da 6 imprenditori, pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, Bravofly, Glamoo, OneBip e NeoNetwork. Il Gruppo è guidato da Simone Ranucci Brandimarte, Paolo Mardegan, Daniele Meini, Marko Maras, Luca Concone e Matteo Antonelli ed è premium partner dei principali istituti di ricerca ed enti di settore come gli Osservatori del Politecnico di Milano e IAB Italia. Lo sbarco del Gruppo su AIM Italia è previsto nei prossimi mesi.