MILANO (AIMnews.it) – A Costamp Group il BtoB Awards 2019 nella categoria Imprese Storiche. Il premio, nato nel 2010 per celebrare le imprese eccellenti per volontà di Hubnet Communication e della rivista Best to Brianza, è stato ritirato dal Presidente e Amministratore Delegato Marco Corti, nel corso del gran gala del 21 ottobre nella Villa Reale di Monza, alla presenza di oltre 230 imprenditori top del territorio.

Dallo scorso anno il premio acquisisce ulteriore rilevanza grazie alla partnership con il gruppo editoriale Netweek e al patrocinio di Assolombarda. Si tratta dell’evento business più atteso della Brianza dove le migliori aziende dell’anno si trovano per decretare i vincitori delle categorie e la migliore in assoluto.

Il premio rappresenta per le aziende del territorio di Monza, della Brianza e più in generale della Lombardia uno degli appuntamenti di business più importanti. Nel corso delle sue 7 edizioni la manifestazione e la rivista hanno raccontato le eccellenze dell’imprenditoria made in Monza e Brianza ad un vasto pubblico composto da aziende, professionisti e istituzioni di alto profilo.

Ad aggiudicarsi le singole categorie sono stati: Grande Impresa: BOFFI; PMI: Brivio & Viganò; Imprese Storiche: COSTAMP GROUP; Start Up: EUGIN DISTILLERIA INDIPENDENTE; Food: GRUPPO ETHOS; Passaggio Generazionale: SIREG; Innovazione: CIFRA; ESG: ROCHE.