MILANO (PMInews.it) – Yakkyo, sulla base delle informazioni fornite da Zest Investments, rende nota la conclusione con successo del collocamento di complessive n. 717.500 azioni ordinarie al prezzo di Euro 1,00 per Azione, tramite procedura di Accelerated Bookbuilding.

Nello specifico, le 717.500 Azioni oggetto del collocamento sono state cedute dall’Azionista Venditore in via riservata a primari investitori istituzionali e professionali.

A seguito del regolamento delle operazioni di vendita, previsto in data 6 febbraio 2026, il flottante di Yakkyo si incrementerà al 36,26% del capitale sociale ed includerà anche una quota di investitori istituzionali necessari per consentire alla Società di raggiungere i requisiti previsti dal Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan in tema di flottante minimo e avviare le procedure per richiedere il passaggio delle proprie azioni dal mercato Euronext Growth Milan – Segmento Professionale – al mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Nell’ambito del collocamento, Value Track SIM S.p.A. ha agito nel ruolo di Sole Bookrunner ed LCA Studio Legale ha agito nel ruolo di consulente legale.

Ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, la Società comunica inoltre che assume efficacia l’incarico di Value Track SIM S.p.A. quale Euronext Growth Advisor a seguito del rilasciato a Borsa Italiana delle dichiarazioni previste dall’art. 17 del Regolamento Euronext Growth Advisor.