MILANO (PMInews.it) – Industrie Chimiche Forestali comunica che, nel corso dell’Assemblea di FEICA – la Federazione europea degli adesivi e sigillanti – svoltasi lo scorso 10 settembre a San Sebastiàn Donostia (Spagna), l’Ing. Guido Cami, Presidente e Amministratore Delegato di Industrie Chimiche Forestali, è stato ri eletto membro del Board of Directors di FEICA per il biennio 2025-2027.
FEICA è la voce dell’industria europea degli adesivi e sigillanti. Ad oggi conta 16 Associazioni nazionali aderenti (in rappresentanza di 17 Paesi), 26 aziende associate dirette e 24 aziende affiliate, per un totale di oltre 450 imprese provenienti da tutta Europa. Il Consiglio di Amministrazione dell’associazione riunisce esponenti di vertice di alcune tra le più importanti aziende del settore, tra cui H.B. Fuller, BASF, Henkel, Dow, Bostik, Bolton Adhesives, Sika e Coim.
Guido Cami, Presidente e Amministratore Delegato di ICF, ha dichiarato: “Sono onorato di essere stato rieletto anche per il biennio 2025 – 2027 quale membro del Board of Directors di FEICA in rappresentanza di AVISA / Federchimica / Italia affiancando altri 11 manager di multinazionali europee.
AVISA è l’associazione italiana, in seno a Federchimica, che rappresenta i produttori di vernici, inchiostri, sigillanti ed adesivi.
FEICA è l’associazione che rappresenta i produttori di adesivi e sigillanti a livello europeo.
Ritengo che la vita “associativa” consenta di essere parte attiva della nostra Industria Chimica potendo interloquire costantemente con tutti gli attori del settore. L’unione fa la forza”