MILANO (PMInews.it) – Il gruppo alberghiero Phi Hotels, brand di Xenia, ha incontrato l’Onorevole Daniela Santanchè, Ministro del Turismo.
Un momento di confronto significativo in cui il CEO del Gruppo, Ercolino Ranieri, ha illustrato al Ministro i piani di crescita di Phi Hotels e Xenia, presentando la visione aziendale incentrata su un turismo sostenibile, diffuso e autentico.
Ranieri ha evidenziato come il Gruppo stia investendo strategicamente nelle destinazioni tier 2 del Paese, privilegiando location della provincia italiana ricche di storia, identità e potenzialità.
Un modello imprenditoriale che punta allo sviluppo locale, al rafforzamento del legame con i territori e a un’accoglienza di qualità come leva di crescita per un turismo esperienziale e sostenibile.
L’incontro ha rappresentato anche un’opportunità per dialogare sulle politiche turistiche nazionali e su progetti futuri, con l’obiettivo di promuovere un turismo sempre più inclusivo, innovativo e radicato nel patrimonio culturale e umano dei territori italiani.