MILANO (PMInews.it) – Mare Group ha acquisito un nuovo ordine rilevante nel settore Aerospazio & Difesa raggiungendo i 12 milioni di euro da inizio anno. Un risultato che conferma la solidità del posizionamento di Mare Group in ambiti mission-critical.

I contratti saranno eseguiti nell’arco di 24 mesi, con una quota pari ad almeno il 40% prevista in consegna entro il 2025.

Il comparto Aerospazio & Difesa rappresenta per Mare Group un driver strategico di crescita, sostenuto dal percorso intrapreso fin dalla quotazione e potenziato dall’integrazione delle società recentemente acquisite, Powerflex S.r.l. e I.D.E.A. S.r.l.

Mare Group presidia l’intera filiera con competenze verticali e soluzioni ad alto valore tecnologico per sostenere programmi ingegneristici complessi in una traiettoria di crescita chiara e sostenibile nel tempo.

Antonio Maria Zinno, CEO di Mare Group, ha dichiarato: “Il settore Aerospazio & Difesa è fondamentale per la nostra strategia di crescita a medio-lungo termine. Intendiamo consolidare il nostro ruolo nella filiera industriale europea, oggi in fase di rilancio, con oltre 900 miliardi di euro di investimenti previsti entro il 2030. In questo contesto, l’ingegneria rappresenta un asset strategico per l’autonomia e la sicurezza del continente.”