MILANO (PMInews.it) – Mare Group comunica la propria adesione ad AIAD – Federazione Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza.

Fondata nel 1947 e parte del sistema Confindustria, AIAD rappresenta la quasi totalità delle imprese italiane ad alta tecnologia attive nei settori della difesa, dell’aerospazio e della sicurezza, promuovendone la competitività, l’accesso ai mercati internazionali e la partecipazione ai programmi di ricerca e sviluppo europei.

L’ingresso in AIAD rafforza il posizionamento di Mare Group nei settori strategici dell’aerospazio e della difesa, consolidando il dialogo istituzionale e favorendo l’accesso a nuove opportunità di collaborazione e sviluppo tecnologico.

Luigi Di Palma, Direttore Generale di Mare Group, ha dichiarato: “L’adesione ad AIAD rappresenta un passo naturale nel nostro percorso di crescita in settori ad alta specializzazione come difesa, sicurezza e aerospazio, dove Mare Group è già attiva con tecnologie proprietarie e commesse rilevanti. Vogliamo contribuire alla costruzione di una filiera nazionale sempre più autonoma, innovativa e integrata, in coerenza con gli obiettivi strategici del Paese.”