MILANO (PMInews.it) – ILPRA annuncia la nomina di Stefano Bertocco nel ruolo di General Manager del Gruppo.

Maurizio Bertocco rimarrà nel suo ruolo di Amministratore Delegato, continuando a essere un punto di riferimento per l’intera struttura aziendale: l’avvio di un processo di delega delle operazioni quotidiane ha portato alla nomina di un General Manager, figura che rappresenterà la guida per il cambiamento operativo.

Con il pieno sostegno del Consiglio di amministrazione, Stefano si propone come un catalizzatore del cambiamento, riconoscendo l’immenso potenziale dell’azienda e delle persone che la compongono. La sua visione per il futuro è chiara: un percorso di innovazione e trasformazione che guiderà ILPRA a rispondere in modo proattivo alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Nel suo nuovo ruolo, Stefano si concentrerà principalmente sul miglioramento della produttività aziendale e sull’ottimizzazione dell’efficienza organizzativa, intervenendo su tre aree cruciali: persone, processi e prodotto. Il suo impegno è volto a costruire un ambiente dove la collaborazione e il lavoro di squadra siano al centro del cambiamento. In questo cammino, invita tutti i membri dell’azienda a partecipare attivamente, poiché solo unire le forze potrà portare a risultati significativi.