MILANO (PMInews.it) – Riba Mundo Tecnología comunica che la ripresa dalle attività, temporaneamente interrotte a causa di un incendio parziale del magazzino, procede in modo positivo. Nei primi due giorni dalla ripresa delle attività sono stati raccolti nuovi ordinativi che la Società sta già provvedendo ad evadere. I clienti sono già in grado di ricollegarsi ai sistemi informativi e i volumi che si stanno registrando dimostrano una risposta positiva alla riapertura. Proseguono le attività anche sugli acquisti, sia per far fronte alle nuove vendite che alle mancanze di magazzino, grazie ad un’ottimale ponderazione rispetto alla variazione di alcuni parametri suggerite dal software proprietario Marvin.

Marco Dezi, CEO di Riba Mundo Tecnología S.A., ha commentato: “Grazie al grande lavoro del team di Riba siamo riusciti in pochi giorni a riorganizzare le attività, sfruttando nuovi spazi vicini alla nostra sede e adattando con successo le potenzialità dei nostri sistemi informativi e gestionali. Siamo molto grati a tutti per gli sforzi profusi che testimoniano la fiducia, il senso di appartenenza e la collaborazione tra le persone
all’interno della nostra Società. Siamo anche soddisfatti della risposta avuta dai clienti che sono tornati ad avere pieno accesso ai sistemi informativi e che stanno generando nuovi volumi di ordinativi. Vogliamo rassicurare tutti gli stakeholders sulla progressiva ripresa dell’operatività a pieno regime. Sottolineo inoltre che le attività indirizzate allo sviluppo commerciale e innovativo non si sono mai interrotte. Il nostro obiettivo rimane quello di far crescere il Gruppo attuando la strategia di ampliamento geografico, diversificazione delle categorie merceologiche e sviluppo di partnership commerciali”