MILANO (PMInews.it) – Riba Mundo Tecnología annuncia la sua partecipazione alla Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 3 al 6 marzo 2025.
Il Mobile World Congress (MWC), organizzato dalla GSM Association, è ampiamente riconosciuto come uno degli eventi più rilevanti e influenti a livello globale per gli operatori del settore telco e tech. L’edizione annuale riunisce leader del settore, produttori di dispositivi, operatori mobili, fornitori di tecnologia e start-up da oltre 200 Paesi, attirando negli ultimi anni quasi 200.000 partecipanti e oltre 3.000 espositori. Con la presenza di aziende di primo piano come Samsung, Huawei, Nvidia Ltd, Meta, OPPO e DELL Technologies, MWC rappresenta un’opportunità per discutere sul futuro della connettività e delle tecnologie emergenti.
Riba Mundo sarà presente all’ingresso del Padiglione 6 (stand 6C30) con uno spazio espositivo di oltre 58 mq, progettato con un layout orientato alla massima efficienza. Il MWC non rappresenta un semplice evento di visibilità ma risulta di valenza strategica in quanto consentirà a Riba Mundo di: espandere la rete commerciale attraverso l’interazione con potenziali clienti e partner; rafforzare la brand awareness internazionale, posizionandosi tra i principali player nella distribuzione B2B di elettronica di consumo; ampliare il portafoglio prodotti, rispondendo alla crescente domanda di soluzioni tecnologiche innovative e personalizzate.
In un contesto di crescente interesse verso la connettività avanzata e l’innovazione digitale, la presenza della Società testimonia l’impegno nell’offerta di soluzioni in linea con gli attuali trend di mercato e nel rafforzare la propria posizione competitiva a livello internazionale.