MILANO (PMIneews.it) – Xenia Hôtellerie Solution rende nota la partnership commerciale con la Società Binary System, azienda innovativa e leader nelle tecnologie per la gestione operativa del settore rail.
Dal 2012, Binary System ha rivoluzionato la gestione operativa ferroviaria attraverso la suite software SoftRail. Le soluzioni complete per la gestione di veicoli e personale, ad oggi, servono oltre 60 clienti in tutta Europa non solo nel settore merci ma anche trasporto passeggeri, trasporto pubblico locale, officine di manutenzione e interporti.
La partnership tra le Aziende produrrà l’integrazione di soluzioni tecnologiche e di gestione delle attività di rostering/crew per i Clienti del settore rail e in nuovi segmenti del mercato.

La cooperazione è parte del progetto di rimodulazione dei servizi dedicati al segmento equipaggi, in chiave più consulenziale e tecnologica avviata da Xenia. Per Binary System, già riferimento di mercato nel settore, è un ulteriore update del proprio posizionamento che consentirà di integrare alla propria tecnologia anche expertise e soluzioni operative.

Giacomo Mantovani, Amministratore Delegato di Binary System, dichiara: “Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con Xenia, azienda riconosciuta nel settore Travel&Tourism per flessibilità, qualità e personalizzazione dei servizi. Siamo convinti che questa partnership potrà migliorare significativamente la gestione dei Riposi Fuori Residenza, garantendo efficienza e trasparenza nel supporto ai dipendenti in viaggio.”

Alessandro Cerritelli, Operations & Tech Development Manager, dichiara: “Siamo entusiasti di poter avviare un percorso caratterizzato da innovazione e soluzioni tecnologiche, coerentemente con il programma di rimodulazione dei servizi dedicati al segmento equipaggi. Confidiamo che Binary System possa dare un ottimo contributo al nostro intento”.