MILANO (PMInews.it) – Mare Group è stata insignita dello “Special Award” durante la cerimonia degli Assonext Awards 2024. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Mare Group per l’eccellenza nella governance aziendale, caratterizzata da trasparenza della comunicazione, inclusività e strategie orientate alla sostenibilità. La cerimonia si è svolta il 10 dicembre, presso Palazzo Mezzanotte, a Milano, riunendo i protagonisti del mercato Euronext Growth Milan.

La motivazione ufficiale sottolinea come Mare Group abbia saputo coniugare innovazione, etica e una gestione responsabile dei processi decisionali mantenendo il contatto costante con gli stakeholder. Il premio è stato consegnato da Anna Lambiase, CEO di IR Top Consulting, durante l’evento che celebra l’impegno e i risultati delle aziende quotate su Euronext Growth Milan.

Antonio Maria Zinno, CEO del gruppo, ha dichiarato: “Dopo il percorso di 11 acquisizioni, tutte improntate all’integrazione, a sei mesi dalla quotazione in borsa sono felicissimo che venga riconosciuto l’impegno di Mare Group per la trasparenza e il contributo verso una transizione doppia che combina digitalizzazione e sostenibilità”

Giovanni Caturano, Innovation and Communication Director del Gruppo, ha aggiunto: “Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento, che dedichiamo al nostro team e agli stakeholder che ci supportano nel nostro percorso di crescita. Un ringraziamento speciale va a Illimity e IRTop, partner strategici di Mare Group, per il loro continuo supporto e la collaborazione nel percorso borsistico di Mare Group”.

L’azienda prosegue il proprio percorso rafforzando il ruolo di riferimento per trasparenza e comunicazione tra le aziende quotate italiane.