MILANO (PMInews.it) – Il Controvalore Totale scambiato nella settimana è pari a 39,5 milioni di euro; 63 i titoli positivi con una media del 4,87%. L’Indice FTSE Italia Growth ha segnato -0,51%. Il FTSE Italia PIR PMI All ha segnato una performance del -0,11%.
Le 10 performance migliori della settimana:
SOCIETA’ | PERFORMANCE |
Execus | 81,1% |
OSAI Automation System | 68,8% |
Eprcomunicazione | 25,6% |
E-Globe | 19,3% |
UCapital24 | 18,4% |
Solid World Group | 13,3% |
Renovalo | 11,1% |
Vimi Fasteners | 6,9% |
Altea Green Power | 5,6% |
Gel | 5,2% |
Performance Settoriali della settimana:
SETTORE | PERFORMANCE | CMG (€) | CT (€) | |
Commercial Services | -0,4% | 42.330 | 4.819.369 | |
Communications | -0,3% | 88.449 | 1.768.971 | |
Consumer Durables | -7,8% | 19.997 | 951.663 | |
Consumer Non-Durables | -2,5% | 57.220 | 1.985.753 | |
Consumer Services | -1,9% | 5.782 | 302.611 | |
Distribution Services | 5,2% | 63.809 | 1.268.641 | |
Electronic Technology | -3,0% | 52.035 | 1.561.037 | |
Finance | -1,9% | 21.983 | 1.557.630 | |
Health Services | 1,6% | 22.729 | 218.021 | |
Health Technology | -0,6% | 18.677 | 782.033 | |
Industrial Services | -0,4% | 80.520 | 5.567.897 | |
Non-Energy Minerals | -2,7% | 72.867 | 364.335 | |
Process Industries | -3,0% | 10.309 | 275.422 | |
Producer Manufacturing | 1,2% | 32.759 | 3.413.917 | |
Retail Trade | -3,4% | 24.971 | 740.141 | |
Technology Services | -0,4% | 54.257 | 7.544.186 | |
Transportation | -2,2% | 13.305 | 155.763 | |
Utilities | -1,4% | 40.360 | 1.136.921 |
IDNTT sigla JV con format Donnavventura per contenuti mondo digital e social
IDNTT SA sigla un accordo di Joint Venture contrattuale con Maurizio Rossi Production MRP SA, proprietario esclusivo del noto format e brand Donnavventura (donnavventura.com). Donnavventura, ideato da Maurizio Rossi nel 1989, è tra i più noti format italiani basato sul mondo dei viaggi, in onda sulle principali reti televisive italiane (Rai e Mediaset). Il format mostra spedizioni di viaggio compiute da Donne Reporter che raccontano i più caratteristici paesaggi e beni culturali nel mondo. Nel corso della propria storia Donnavventura ha collezionato oltre 500 puntate, oltre 500 partecipanti e raggiunto milioni di spettatori con picchi di share di oltre il 5% sui primari canali televisivi, nonché formalizzato decine di sponsorizzazioni con importanti aziende. Donnavventura è inoltre stato uno dei primi format a sfruttare la formula del branded content, che consiste nel finanziare il programma, in tutto o in parte, tramite pubblicità diretta e indiretta all’interno del format stesso. La JV MediaFactory ha l’obiettivo di far evolvere l’offerta “Donnavventura” da società di produzione televisiva a Media Company, attraverso la valorizzazione del brand, della community (composta da oltre 150.000 candidate registrate), dell’archivio storico (composto da oltre 10.000 ore di registrazione), e la produzione di nuovi contenuti digitali omnichannel a cura di IDNTT, la MarTech Content Factory svizzera. In ragione della JV e dei diritti di licenza concessi da MRP sul marchio “Donnavventura” di propria titolarità, IDNTT darà una spinta propulsiva al nuovo corso digitale gestendo la strategia di sviluppo e l’operatività che includeranno, a titolo esemplificativo e non esaustivo: DIGITAL CONTENT FACTORY, con la creazione e monetizzazione di contenuti digitali “ex-novo” tramite la partecipazione a nuovi viaggi avventura o ri-editing multichannel di contenuti già esistenti nell’archivio di MRP, nonché la gestione dei canali social e dei contenuti delle selezioni delle partecipanti “Donnavventura”; TALENT AGENCY, con lo sviluppo e gestione di nuovi content creator/influencer in tema “viaggi” per promuovere nuove forme di turismo sostenibile ed esperienze culturali, nonché lo sviluppo di partnership con primarie aziende di prodotti o servizi per la sponsorizzazione dei propri brand; SOCIAL TRAVEL, per la creazione di esperienze di viaggio a marchio DONNAVVENTURA che sposino i concetti di sostenibilità, tecnologia, turismo e community attraverso il modello innovativo di TRAVEL SOCIAL COMMUNITY, da attuare in proprio o in collaborazione con altri primari player del settore. La JV sarà coordinata da un Comitato di Gestione composto da 5 membri (di cui 3 nominati da IDNTT e 2 da MRP). L’accordo prevede altresì che nel 2026, subordinatamente al verificarsi di alcune condizioni, IDNTT ed MRP proseguano nel percorso intrapreso con la costituzione di una nuova società avente il medesimo scopo ed oggetto sociale di JV MediaFactory. Christian Traviglia, Presidente e CEO di IDNTT: “Sono felice di annunciare la Joint Venture con Donnavventura, un format televisivo iconico con un’enorme fanbase, un ricco archivio di contenuti e una solida brand awareness nel mercato italiano. Secondo una ricerca condotta nel 2023 da ‘EMG Different’, circa il 40% della popolazione italiana conosce il format Donnavventura. Questa partnership strategica rappresenta un’opportunità unica per espandere la nostra presenza nel mercato digitale e creare nuove fonti di ricavo sfruttando la consolidata reputazione di Donnavventura e la nostra expertise nella produzione di contenuti omnichannel. La JV ci permetterà di capitalizzare il brand Donnavventura, la sua community e l’archivio storico di oltre 10.000 ore di registrazioni, per creare contenuti digitali innovativi e coinvolgenti che rispondano alla crescente domanda di esperienze di viaggio autentiche e sostenibili. Attraverso la nostra piattaforma tecnologica e la nostra esperienza nella gestione di influencer, trasformeremo Donnavventura in una vera e propria Media Company digitale, in grado di attrarre un pubblico ancora più ampio e di generare nuove opportunità di business attraverso la monetizzazione dei contenuti e delle esperienze di viaggio. Questa operazione si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita, volta a consolidare la nostra leadership nel settore della produzione di contenuti e a creare valore per i nostri azionisti.” Maurizio Rossi, CEO di MRP: “Dopo ben 35 anni di Donnavventura, è arrivato il momento del rilancio con un’importante iniziativa volta a riorganizzare e potenziale la presenza di Donnavventura anche in ambito digitale e social media. Negli anni il Format televisivo si è sempre adeguato alle nuove tendenze e alle nuove tecnologie. Personalmente continuerò ad occuparmi di tutte le iniziative Donnavventura ed in particolare della produzione televisiva e dell’organizzazione dei viaggi. Per lo sviluppo del mondo digitale chi meglio di una società leader quale IDNTT? Abbiamo iniziato a dialogare prima della pandemia e oggi siamo contenti ed entusiasti nel dar vita a questa joint venture, con grandi ambizioni per il futuro di Donnavventura. L’ambiente innovativo di IDNTT ci è subito piaciuto e sono certo che insieme i nostri numerosi nuovi progetti saranno presto realizzati. Ogni iniziativa Donnavventura continuerà ad essere gestita e condivisa con Daniela Angei, la persona con la quale ho dato vita a questo Format. Sarà quindi presente anche lei in questa nuova avventura.”
Green Oleo protagonista a Making Cosmetics 2024
GREEN OLEO partecipa a “Making Cosmetics 2024”, l’unica fiera europea dedicata alla bellezza e al benessere, in programma il 20 e 21 novembre presso Allianz MiCo di Milano. I professionisti del settore potranno incontrare GREEN OLEO allo Stand 741, per scoprire le ultime innovazioni del brand, con particolare focus sulla linea GreenCos®; questa gamma di emollienti provenienti prevalentemente dalla filiera dell’olivo valorizza gli ingredienti Made in Italy con una filiera corta, garantendo non solo qualità, ma anche tracciabilità e sostenibilità, con un’impronta di carbonio estremamente bassa rispetto ad altri emollienti vegetali, offrendo una solida alternativa agli ingredienti prodotti in Asia. L’evento, che vedrà la partecipazione di oltre 7.000 esperti del settore cosmetico, della cura personale e della nutraceutica, rappresenta un’occasione privilegiata per esplorare l’eccellenza del made in Italy nel settore beauty e well-being. L’Italia si conferma infatti leader mondiale, producendo oltre il 55% del make-up globale e detenendo il 29% del mercato europeo degli integratori. Making Cosmetics si prospetta quindi come una piattaforma d’eccellenza per favorire il networking e le collaborazioni, offrendo alle aziende l’opportunità di anticipare e comprendere le tendenze future. Alessandro Viano, Direttore Commerciale di GREEN OLEO: “Essere presenti a Making Cosmetics rappresenta per noi un’opportunità per rafforzare la nostra rete e consolidare GREEN OLEO come punto di riferimento nell’innovazione cosmetica. In un contesto internazionale come quello di Milano, cuore pulsante del made in Italy, siamo orgogliosi di poter offrire soluzioni che coniugano qualità, sostenibilità e una filiera tracciabile, contribuendo attivamente a una cosmetica più responsabile. La nostra gamma di emollienti sostenibili e a basso impatto ambientale è la nostra risposta alle crescenti esigenze di qualità e sostenibilità della cosmetica moderna.”
RENOVALO: SMOBILIZZATO IL 100% DEI CREDITI FISCALI MATURATI AL 31 DICEMBRE 2023 (EURO 76,7 MILIONI)
Renovalo comunica che è stato sottoscritto l’ultimo contratto di cessione per un valore di Euro 2,8 milioni. Pertanto, risultano smobilizzati tutti gli Euro 76,7 milioni di crediti fiscali derivanti da sconto in fattura iscritti a bilancio al 31 dicembre 2023 (già al netto degli oneri di cessione), in particolare con l’incasso di Euro 74,7 milioni ed Euro 2 milioni che verranno portati in compensazione delle imposte del corrente esercizio.
Destination Italia: convocazione assemblea ordinaria e straordinaria
Il Consiglio di Amministrazione di DESTINATION ITALIA ha deliberato di convocare l’Assemblea degli Azionisti in seduta Ordinaria e Straordinaria, rispettivamente, per il 9 dicembre 2024 in prima convocazione e, occorrendo, per il 10 dicembre 2024, in seconda convocazione. Il Consiglio ha deliberato di proporre all’Assemblea Ordinaria l’integrazione del Collegio Sindacale, a seguito delle dimissioni rassegnate per ragioni professionali dalla carica di Sindaco effettivo della Società dal dott. Alberto Carlo Magrì, comunicate alla Società in data 30 maggio 2024 ed aventi efficacia immediata. Si rammenta che, a seguito delle predette dimissioni, in mancanza di candidati di altre liste, è subentrato come Sindaco effettivo della Società, ai sensi dell’art. 2401, primo comma, cod. civ., il supplente dott. Roberto Cassader. Ai sensi dell’art. 10.20 dello statuto sociale l’Assemblea è chiamata a deliberare la nomina del nuovo Sindaco effettivo e/o del Sindaco supplente con le maggioranze di legge senza l’applicazione del sistema del voto di lista. I nuovi nominati scadranno insieme con i componenti del Collegio in carica e, quindi, all’assemblea di approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2025. Il Consiglio ha deliberato di proporre all’Assemblea Straordinaria l’introduzione dell’istituto della maggiorazione del diritto di voto, con conseguente modifica di talune previsioni statutarie. L’introduzione della maggiorazione del voto in dipendenza del possesso continuativo di azioni ordinarie permetterà alla Società di incentivare investimenti da parte degli azionisti, così da stabilizzare il proprio azionariato. Gli azionisti della Società, in virtù del beneficio loro riconosciuto, vedranno rafforzato il proprio ruolo nella governance della Società. La proposta ha ad oggetto l’adozione dell’istituto della maggiorazione del voto con l’attribuzione del beneficio nella misura di n. 5 voti per ciascuna azione. Il Consiglio ritiene che tale coefficiente sia idoneo ad assicurare che la maggiorazione del voto sia effettivamente ed efficacemente premiante per gli azionisti che intendano avvalersene, a fronte di futuri effetti diluitivi derivanti da ulteriori raccolte di risorse finanziarie necessarie a sostenere l’ambizioso progetto di crescita del gruppo Destination Italia, come testimoniato anche dalla proposta di conferimento di una delega per futuri aumenti di capitale, di cui infra. Il Consiglio ritiene che l’introduzione della maggiorazione del diritto di voto possa incentivare i destinatari ad adottare un approccio all’investimento di medio/lungo periodo e conseguentemente garantire una stabilità alla compagine azionaria, assicurando agli azionisti che intendono mantenere il proprio investimento nel tempo un maggior peso nelle decisioni della Società. Inoltre, si ritiene che la maggiorazione del diritto di voto consentirà di potenziare la governance garantendo alla Società una maggiore stabilità in sede di attuazione della sua strategia di crescita e di sviluppo da parte di quei soggetti che hanno avuto un ruolo essenziale nella definizione della stessa. Il Consiglio ha ritenuto di attribuire il beneficio agli azionisti della Società che ne faranno espressamente richiesta entro 60 giorni dalla record date di cui all’art. 83-sexies, TUF, relativa all’Assemblea straordinaria. Più in particolare, la maggiorazione del diritto di voto sarà riconosciuta in modo automatico agli azionisti che trasmetteranno entro 60 giorni dalla Record Date una richiesta alla Società in tal senso, per tutte o parte delle azioni ordinarie detenute, corredata dalla comunicazione rilasciata dall’intermediario presso il quale le azioni sono depositate ai sensi della normativa vigente, che accerti il possesso azionario continuativo delle stesse dalla Record Date fino alla data della Richiesta. Si precisa che, ove la Richiesta sia ammissibile, la maggiorazione del diritto di voto maturerà a decorrere dal 61° giorno successivo alla Record Date e pertanto a partire da tale data l’avente diritto potrà esercitare n. 5 voti nelle assemblee in cui è legittimato ad intervenire esibendo apposita certificazione, nelle forme previste dalla normativa applicabile. La Società provvederà a comunicare al termine del periodo per la presentazione della Richiesta il numero di azioni che avranno maturato la maggiorazione del diritto di voto. Quanto ai possibili beneficiari, la maggiorazione potrà spettare (i) al pieno proprietario dell’azione con diritto di voto, (ii) al nudo proprietario dell’azione con diritto di voto, nonché (iii) all’usufruttuario con diritto di voto; fermo restando che la costituzione in pegno senza attribuzione del diritto di voto al creditore pignoratizio (e, quindi, con conservazione in capo al titolare dell’azione) non costituisce causa di decadenza dal beneficio. In ogni caso, colui al quale spetta il diritto di voto può, in via irrevocabile, rinunciare al voto maggiorato, per tutte o parte delle azioni. Si segnala che le modifiche statutarie sottoposte all’Assemblea Straordinaria in relazione all’introduzione del voto maggiorato costituiscono una modificazione dello statuto concernente i diritti di voto o di partecipazione, ciò comportando la ricorrenza del diritto di recesso di cui all’art. 2437-ter, co. 1, lett. g), del codice civile in favore di quegli azionisti che non abbiano concorso all’assunzione di tali modifiche. A tale riguardo, il Consiglio di Amministrazione, tenuto conto della disposizione dell’art. 2437-ter del codice civile, fatte proprie le analisi e le valutazioni incluse nella relazione redatta da EnVent Italia SIM S.p.A., in qualità di esperto indipendente, sentito il parere di Crowe Bompani S.p.A. (in qualità di soggetto incaricato della revisione legale dei conti) e del Collegio Sindacale, ha determinato in Euro 0,54 il valore unitario di liquidazione delle azioni della Società in caso di recesso. Il diritto di recesso potrà essere esercitato dai titolari di azioni Destination Italia a ciò legittimati, per tutte o parte delle azioni detenute, ai sensi dell’articolo 2437-bis del codice civile, entro e non oltre quindici giorni dall’iscrizione nel competente Registro delle Imprese della delibera dell’Assemblea. La Società provvederà a dare pronta comunicazione ai soci e al mercato dell’avvenuta iscrizione di tale delibera. Si precisa, da ultimo, che l’efficacia della deliberazione di modifica statutaria volta all’introduzione del voto maggiorato sarà soggetta alla condizione sospensiva (comunque rinunciabile dal Consiglio di Amministrazione entro 30 giorni dalla verifica del suo mancato avveramento in considerazione dell’interesse della Società) che il valore complessivo di liquidazione a carico della Società per effetto dei recessi esercitati non superi l’importo complessivo di Euro 100.000,00, al netto degli importi a carico degli azionisti che esercitino i propri diritti di opzione e prelazione ai sensi dell’articolo 2437-quater, cod. civ., nonché di eventuali terzi, nell’ambito del procedimento di liquidazione. Ne consegue che anche le dichiarazioni di recesso presentate ai sensi dell’articolo 2437, comma 1, del codice civile, così come il pagamento del valore di liquidazione delle azioni recedute, saranno efficaci solo ove il controvalore complessivo dei recessi esercitati non sia superiore al suddetto importo, salvo la rinuncia a detta condizione da parte del Consiglio di Amministrazione. Il Consiglio ha deliberato di proporre all’Assemblea Straordinaria di attribuire al CDA una delega, ai sensi dell’art. 2443 del Codice Civile, di aumentare, in una o più volte, il capitale sociale, in via scindibile, mediante emissione di azioni ordinarie, eventualmente a servizio dell’emissione di warrant o eventualmente abbinando, gratuitamente o meno, alle azioni emesse, warrant che diano il diritto di ricevere azioni ordinarie: (i) da offrire in opzione agli aventi diritto, ai sensi dell’art. 2441 del Codice Civile, a pagamento, stabilendo volta per volta il prezzo di emissione delle azioni da emettersi e il loro godimento, o (ii) da offrire in tutto o in parte a terzi, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell’articolo 2441, comma 4, secondo periodo, e comma 5, del Codice Civile. L’esercizio della Delega dovrà avvenire entro il periodo di 5 anni dalla data della deliberazione. La somma dell’ammontare dell’aumento di capitale (comprensivo di sovrapprezzo) deliberato nell’esercizio della Delega non potrà in ogni caso eccedere l’importo massimo complessivo di Euro 5.000.000,00, comprensivi dell’eventuale sovrapprezzo. La Delega, nell’ampiezza dei termini proposti, consente di conseguire vantaggi in termini di flessibilità e tempestività di esecuzione al fine di individuare di volta in volta l’operazione che meglio si adatti alle esigenze della Società di reperire le risorse finanziarie da utilizzarsi nell’ambito dell’attività della Società ed è volto a perseguire la relativa strategia di investimento, nonché di poter cogliere, con una tempistica adeguata, le condizioni più favorevoli per l’effettuazione di operazioni straordinarie per cui sia opportuno agire con particolare sollecitudine, tenuto anche conto dell’alta incertezza e volatilità che caratterizzano i mercati finanziari. La Delega è dunque motivata dal fine di rispondere anche in modo efficiente, tempestivo ed elastico alle opportunità di raccolta di nuove risorse a supporto del percorso di crescita e sviluppo del gruppo Destination Italia in conformità con le linee guida strategiche deliberate dal Consiglio di Amministrazione in data 31 ottobre 2024 e che sono riassunte dal pay off “The first Glocal Travel Tech”, che si sostanzia nel distribuire in un mercato globale il prodotto “Local” attraverso un processo industrializzato sostenuto da una tecnologica proprietaria (Hubcore AI) estendendo il business model in altre nazioni scalando know how, tecnologia e database clientela. Oltre alla richiamata flessibilità in merito alla scelta dei tempi di attuazione, rispetto alla deliberazione dell’organo assembleare, lo strumento della Delega ha l’ulteriore vantaggio di rimettere al Consiglio di Amministrazione la determinazione delle condizioni economiche dell’offerta nel suo complesso (incluso l’ammontare massimo dell’offerta e il prezzo di emissione degli strumenti finanziari oggetto della stessa, in linea con la miglior prassi per operazioni similari, nel rispetto dei limiti e dei criteri di legge) in dipendenza delle condizioni di mercato prevalenti al momento del lancio effettivo dell’operazione, riducendo tra l’altro il rischio di oscillazione dei corsi di borsa tra il momento dell’annuncio e quello dell’avvio dell’operazione, che intercorrerebbe ove la stessa fosse decisa dall’organo assembleare.
LE SOCIETÀ EURONEXT GROWTH MILAN
SOCIETA’ | PERFORMANCE | |
4AIM SICAF | -19,87% | |
4AIM SICAF Comparto 2 Crowdfunding | 3,81% | |
A.B.P. Nocivelli | 0,00% | |
Aatech | -9,32% | |
ABC Company | 14,38% | |
Acquazzurra | 0,00% | |
Adventure | 0,00% | |
Agatos | 0,00% | |
ALA | 2,50% | |
Alfio Bardolla Training Group | -2,77% | |
Alfonsino | -2,18% | |
Allcore | -2,63% | |
Almawave | -13,12% | |
Ambromobiliare | 1,44% | |
Arras Group | 0,00% | |
Arterra Bioscience | -2,59% | |
Askoll EVA | -7,27% | |
Aton Green Storage | -6,03% | |
Bellini Nautica | -2,56% | |
Bertolotti | 0,00% | |
Bifire | -6,72% | |
BolognaFiere | 0,00% | |
Casta Diva Group | 1,53% | |
Circle | -9,52% | |
Clabo | -0,30% | |
CleanBnB | 3,83% | |
Cloudia Research | -11,95% | |
Cogefeed | 0,00% | |
Cofle | -14,12% | |
Comal | -2,09% | |
Compagnia dei Caraibi | -2,86% | |
Confinvest | -2,29% | |
Convergenze | -6,95% | |
Copernico SIM | 0,81% | |
Creactives Group | 0,00% | |
CrowdFundMe | -2,62% | |
Cube Labs | -0,90% | |
Culti Milano | -4,72% | |
Cyberoo | 7,25% | |
Datrix | 0,00% | |
DBA Group | 1,55% | |
Deodato Gallery | 2,25% | |
Destination Italia | -4,00% | |
DHH | -0,81% | |
DigiTouch | -0,25% | |
Directa SIM | 2,03% | |
Distribuzione Elettrica Adriatica | -1,71% | |
Dotstay | 0,00% | |
Doxee | -4,44% | |
Ecomembrane | -6,10% | |
Ecosuntek | -1,23% | |
Edil San Felice | 5,83% | |
EdiliziAcrobatica | -6,06% | |
E-Globe | -10,19% | |
Egomnia | 0,00% | |
Eles Semiconductor Equipment | 4,27% | |
Eligo | sosp. | |
Elsa Solutions | -2,91% | |
Emma Villas | 11,69% | |
Energy | -8,67% | |
Enertronica Santerno | sosp. | |
E-novia | -49,77% | |
Eprcomunicazione | -14,50% | |
ErreDue | 17,83% | |
Esautomotion | -7,23% | |
ESI | 2,50% | |
Espe | 1,12% | |
Estrima | 3,92% | |
eVISO | 0,00% | |
Execus | -17,79% | |
Expert.ai | -2,34% | |
Fae Technology | -14,37% | |
Farmacosmo | -8,51% | |
Fervi | 1,30% | |
Finance For Food | -8,70% | |
Finanza.Tech | 3,42% | |
First Capital | -2,50% | |
FOPE | -2,52% | |
FOS | 0,00% | |
Franchetti | 7,69% | |
Franchi Umberto Marmi | 2,75% | |
Frendy Energy | 0,00% | |
Friulchem | -3,95% | |
G Rent | 3,85% | |
G.M. Leather | 8,04% | |
Gambero Rosso | -4,38% | |
Gel | 1,84% | |
Gentili Mosconi | -3,81% | |
Gibus | -7,11% | |
Giglio.com | -8,80% | |
Gismondi 1754 | 0,69% | |
Green oleo | 0,53% | |
Grifal | -1,73% | |
Growens | -1,69% | |
GT Talent Group | 1,76% | |
Health Italia | -1,16% | |
H-FARM | -11,31% | |
High Quality Food | 1,28% | |
Homizy | 0,00% | |
I.Co.P. | 10,50% | |
I.M.D. International Medical Devices | -1,35% | |
IDNTT | -0,70% | |
Illa | sosp. | |
Ilpra | 0,00% | |
Impianti | -4,65% | |
Industrie Chimiche Forestali | 3,24% | |
Iniziative Bresciane | 1,43% | |
Innovatec | -2,36% | |
Intermonte Partners SIM | 0,00% | |
International Care Company | -5,88% | |
Intred | -4,23% | |
ISCC Fintech | 16,09% | |
Italian Wine Brands | 2,60% | |
Ivision Tech | 18,83% | |
Kruso Kapital | 0,00% | |
La Sia | 10,17% | |
Laboratorio Farmaceutico Erfo | -0,21% | |
Lady Bacardi Media | 0,00% | |
Lemon Sistemi | 0,00% | |
Leone Film Group | 0,00% | |
Lindbergh | -3,72% | |
Litix | -2,64% | |
Longino & Cardenal | 2,21% | |
Lucisano Media Group | -4,86% | |
Magis | 0,00% | |
MAPS | 1,45% | |
Mare Engineering Group | -0,43% | |
Marzocchi Pompe | -10,32% | |
Masi Agricola | -2,65% | |
Matica Fintec | 0,30% | |
MeglioQuesto | sosp. | |
Mevim | -15,65% | |
Misitano & Stracuzzi | 4,29% | |
MIT SIM | 0,00% | |
Mondo TV France | 0,00% | |
Monnalisa | 1,22% | |
Neosperience | -15,32% | |
Neurosoft | 0,00% | |
Next Geosolutions Europe | 5,26% | |
Notorious Pictures | -1,94% | |
Novamarine | -6,25% | |
Nusco | -0,43% | |
NVP | 0,00% | |
Officina Stellare | 6,05% | |
Omer | 5,37% | |
OSAI Automation System | -18,69% | |
Palingeo | -8,60% | |
Pasquarelli Auto | -6,10% | |
Pattern | 2,00% | |
Planetel | 3,46% | |
Poligrafici Printing | -2,26% | |
Porto Aviation Group | 6,91% | |
Portobello | 0,00% | |
Powersoft | -3,25% | |
Pozzi Milano | -8,72% | |
Predict | -1,43% | |
Premia Finance | 0,00% | |
Prismi | 0,00% | |
Promotica | -0,90% | |
Racing Force | -2,60% | |
Radici Pietro Industries & Brands | -1,89% | |
Redelfi | 0,57% | |
Redfish Longterm Capital | -1,63% | |
Relatech | 0,00% | |
Renovalo | 7,50% | |
RES | 1,52% | |
Reti | -2,19% | |
Reway Group | -1,45% | |
Riba Mundo Tecnología | -8,33% | |
Rocket Sharing Company | 0,00% | |
Rosetti Marino | 0,00% | |
S.I.F. Italia | 27,36% | |
Saccheria F.lli Franceschetti | -1,80% | |
Sbe-Varvit | 0,00% | |
Sciuker Frames | -1,98% | |
SG Company | -4,96% | |
Shedir Pharma Group | 0,41% | |
SIAV | -7,41% | |
Sicily By Car | -4,36% | |
Simone | 2,13% | |
Smart Capital | 0,00% | |
Società Editoriale il Fatto | 0,00% | |
SoGes Group | 4,30% | |
Solid World Group | -0,65% | |
Solutions Capital Management SIM | 0,00% | |
SosTravel.com | -2,81% | |
Spindox | 0,47% | |
Star7 | -0,75% | |
Svas Biosana | -2,80% | |
Talea Group | -0,44% | |
Tecma Solutions | 2,20% | |
Telesia | 5,21% | |
Tenax International | -5,26% | |
TMP Group | 0,75% | |
TPS | 0,74% | |
TraWell Co | -1,43% | |
TrenDevice | -2,63% | |
Tweppy | 0,88% | |
UCapital24 | 26,91% | |
Ulisse Biomed | 1,16% | |
Valica | -11,34% | |
Valtecne | 0,00% | |
Vantea Smart | -17,39% | |
Vimi Fasteners | -0,92% | |
Visibilia Editore | sosp. | |
VNE | -11,30% | |
Websolute | -11,24% | |
Xenia Hotellerie Solution | -2,27% | |
Yakkyo | 0,00% | |
Yolo Group | 1,64% | |